Lamberet
Lamberet è uno dei principali attori del settore della carrozzeria frigorifera in Europa. Il Gruppo dispone di un piano di investimenti a lungo termine che unisce innovazioni tecnologiche, sviluppo di nuovi prodotti ed espansione dei suoi siti industriali. Lamberet si distingue grazie alla sua esperienza unica, essendo l’unico operatore del suo settore ad assicurare l’ideazione e la produzione dei 4 tipi di carrozzeria in temperatura controllata: isolamenti integrati per furgoni, celle per pianali-cabina e telai-cabina, carrozzerie per camion industriali e semirimorchi. Lamberet è anche costruttore di telai per semirimorchi frigoriferi, sotto il proprio marchio. Infine, si occupa dello sviluppo di gruppi refrigeranti dedicati al settore dei furgoni.
SR2 Green Liner - da 80 a 90 m3
Senza nessun compromesso su affidabilità e robustezza, SR2 Green Liner è stato ideato appositamente per il trasporto refrigerato su lunghe distanze. Il suo design accattivante porta la vostra immagine attraverso tutta l’Europa e mantiene tutte le promesse riguardo alla trazione. Il suo comfort di guida è ineguagliato e la sua stabilità incomparabile, grazie all’abbassamento del suo baricentro
SR2 Haevy Duty - da 80 a 95 m3
Il trasporto frigorifero evolve. La distribuzione attraverso i suoi intensi cicli di consegne urbane impone nuovi vincoli ai materiali. SR2 Heavy Duty, dedicato alle professioni della distribuzione, rinforza al massimo tutte le zone di sollecitazione. La nostra perizia nell’utilizzo di materiali compositi e la nostra conoscenza delle condizioni di utilizzo ci permettono di offrire una robustezza eccezionale, mantenendo un carico utile massimo e un consumo di carburante minimo.
SR2 Super Beef - da 80 a 90 m3
Sintesi della collaborazione tra LAMBERET e i maggiori trasportatori, le loro federazioni e gli enti responsabili della sicurezza stradale, SR2 Super Beef ha come obiettivo la stabilità dei semirimorchi in un settore ben definito: il trasporto di carne appesa.
SR2 Super Duplex - da 80 a 95 m3
SR2 Super Duplex è un semirimorchio refrigerato di nuova generazione che consente di caricare 66 pallet su d2 livelli riducendo al minimo il rischio di ribaltamento grazie al suo telaio superstabile (Premio Innovazione Solutrans 2011). Aumenta del 10,5% la velocità limite di ribaltamento nel passaggio in curva.
SR2 Super City - da 80 a 95 m3
In città, il trasporto e la consegna delle merci a temperatura controllata sono sempre più complessi per soddisfare il crescente numero di consumatori che abbandonano gli ipermercati di periferia per recarsi nei supermercati delle vicinanze. Accesso, costi di gestione, nuove imposte ambientali, ecco le nuove sfi de della distribuzione urbana SR2 SuperCity soddisfa le esigenze specifi che della distribuzione nelle zone iper-urbane
SR2 X-City - da 60 a 95 m3
Lamberet ti offre in esclusiva una nuova gamma completa di semirimorchi frigoriferi «City». Questi veicoli sono caratterizzati da una maneggevolezza ottimizzata, da un consumo di carburante ridotto e da un minore slittamento dei pneumatici. Offrono quindi una risposta ideale alle sfide della distribuzione urbana e regionale.
SR2 Rail Road - 85 m3
SR2 Rail-Road è un nuovo semi-rimorchio frigorifero «rotabile», che soddisfa la norma UIC 596-5 per il trasporto non accompagnato sui vagoni ferroviari con codifica P. Specificamente concepito per l’inter-modalità, SR2 RailRoad combina tutti i vantaggi di un semi-rimorchio SR2 su strada - aerodinamica, aeraulica, isolamento ed ergonomia all’avanguardia - all’economia e all’ecologia
del binario elettrificato.
SR2 Pharma Safe Plus - da 80 a 95 m3
Il trasporto di prodotti sanitari beneficia dell’approccio specializzato dell’attività di Lamberet. La certificazione prodotto «Pharmasafe+» Lamberet è dedicata alla «Guida alle Best Practices di Distribuzione dei prodotti farmaceutici». Essa garantisce che il vostro materiale soddisfi i criteri definiti per il trasporto dei prodotti sanitari che necessitano di condizioni speciali come i prodotti termosensibili, così come definito dalla commissione Europea e dall’Agenzia Nazionale di Farmacovigilanza.
Stiamo lavorando per voi.