La storia

La storia

Per la famiglia Ribatti la passione per i Camion nasce nel lontano 1958, grazie all’intraprendenza del nonno Michele nel commercio dei veicoli industriali: figlio di commerciante di paglia e fieno che, diventato uomo, decide di dedicarsi alla compravendita di veicoli usati.

Negli anni ‘70 la realtà commerciale si consolida con Antonio Ribatti, figlio di Michele, che muove i primi passi nel campo dell’imprenditoria e dà vita alla Ribatti Veicoli Industriali, crescendo insieme all’azienda e facendo germogliare ciò che suo padre aveva seminato. 

La terza generazione Ribatti è oggi già attiva con Michele, Francesca e Luca, che già da qualche tempo lavorano attivamente nell’organizzazione pugliese. 
Una realtà solida, storica e riconosciuta in tutto il settore dell’automotive, portata avanti con l’impegno degli oltre 35 professionisti che la compongono: venditori professionali, consulenti dei servizi finanziari, meccanici specializzati, service manager, service advisor, master driver e così via. 

Una realtà che si rende affidabile anche grazie all’assistenza e disponibilità di una fitta rete di officine autorizzate lungo tutto il territorio della Puglia e Molise. 

Oggi la Ribatti Veicoli Industriali copre tutti i segmenti dei trasporti pesanti:

  • Concessionaria Scania per le regioni Puglia e Molise. (>18 ton)
  • Concessionaria Isuzu per la Puglia. (< 14 ton)
  • Concessionaria Piaggio per la provincia BAT e Foggia. (< 3 ton)
  • Concessionaria Lamberet per la Puglia (semirimorchi refrigerati). 
  • Concessionaria Kogel (rimorchi e semirimorchi). 

Da sempre al fianco di aziende di trasporto e di distribuzione.

Attendere!
Stiamo lavorando per voi.
Loading...